Via Condotti incontra Lamborghini
Il nome del più aggressivo dei tori, Urus , è stato scelto da Lamborghini per l’auto presentata ieri sera in anteprima mondiale nel giardino di Palazzo Torlonia sotto il patrocinio dell’Associazione Via Condotti.
Ammirata da tutti i presenti, dopo l’introduzione di Marco Santonocita General manager e del CEO del Gruppo l’Automobile Rolando Cellitti e i saluti del Presidente dell’Associazione Via Condotti Gianni Battistoni e del Vicepresidente Valerio Lucci, i numerosi ospiti hanno voluto provare l’ebbrezza di sedersi al posto guida.
Mario Lupo e Gabriella Farinon, Mariapia Ruspoli, Stefano e Maria Gentileschi, Cinzia Malvini Mario Rossini, Matteo Parrotto sono tra coloro che più hanno apprezzato l’eleganza dell’auto e l’originalità del colore.
L’ospitalità di Donna Olimpia Torlonia e la cornice la suggestiva cornice del Palazzo hanno reso magica questa serata di Ottobre che sarà ricordata a lungo tra i clienti e gli estimatori della Casa Lamborghini.
Leggi l’articolo su Adnkronos: https://www.adnkronos.com/a-palazzo-torlonia-il-debutto-della-lamborghini-urus_75qMzVHIA704Z4V5nfJZ0W